I vantaggi della soluzione sono evidenti, come spiega Chiara Angelucci, Locks Platform Leader: “Chi sceglie CISA Multitop Matic EXIT ottiene una doppia sicurezza con un’unica soluzione: da una parte la protezione dai tentativi di intrusione e dall’altra la certezza di un’uscita rapida in caso di pericolo. Per questo è la soluzione ideale per le uscite d’emergenza di edifici pubblici e commerciali con notevole affluenza di pubblico.”
La soluzione è anche possibile in versione motorizzata, che consente l’apertura della porta da remoto anche quando è chiusa in sicurezza. È sufficiente installare il MOTORE CISA direttamente sul frontale e utilizzare la credenziale di apertura preferita tra citofono, tastiera, transponder, tessera e telefono.
CISA, un brand di Allegion, è uno dei principali operatori europei nel settore dei sistemi di chiusura e protezione degli accessi. Dalla sua fondazione nel 1926 è in prima linea per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di ambiente con soluzioni elettro-meccaniche dedicate che consentono di controllare e gestire gli accessi in tempo reale. Dalle case private ai centri direzionali, dalle scuole agli ospedali fino agli alberghi, la sicurezza è il nostro primo obiettivo.
Informazioni su Allegion
Allegion (NYSE: ALLE) è un’Azienda leader mondiale nel settore della sicurezza e dei controlli d’accesso seamless, con marchi leader come CISA®, Interflex®, LCN®, Schlage®, SimonsVoss® e Von Duprin®. Focalizzandosi in particolare sulla sicurezza delle porte e delle aree adiacenti, Allegion protegge persone e beni con una vasta gamma di soluzioni per case, uffici, scuole e istituzioni. Allegion ha registrato entrate per 2,7 miliardi di dollari nel 2020 ed i suoi prodotti per la sicurezza sono venduti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare allegion.com